Sempre di più riceviamo segnalazioni da parte di nostri utenti domestici, contattati telefonicamente da operatori che fingono di essere incaricati dai fornitori di CEnPI.

Questi soggetti fanno riferimento a presunte scadenze contrattuali o aumenti di tariffe per proporre di fatto offerte di altri fornitori, di gas ed elettricità.

Questi operatori non hanno nessuna relazione con CEnPI; ricordiamo pertanto di non fornire loro alcun dato relativo alla propria (numero pod/pdr, dati fiscali, copia della fattura..) ed eventualmente segnalarci il numero chiamante dal quale si viene contattati.

Teniamo molto al nostro ruolo di tutela vostra nei confronti di queste modalità d’offerta sempre più aggressive: non dovete perdere tempo rispondendo alle numerose telefonate/offerte riguardo le vostre utenze, perché già assistiti da noi: non vi contattiamo mai da un call center!

Ci trovate sempre a vostra disposizione presso gli uffici di Confartigianato Imprese Lecco o ai seguenti recapiti: tel.  0341250200 – e-mail: energia@artigiani.lecco.it