Lo Smart Working è una modalità di organizzazione del lavoro che può consentire sia il soddisfacimento delle esigenze di produttività delle aziende, sia quelle di conciliazione vita-lavoro del lavoratore.

In Confartigianato Imprese Lecco è a disposizione un esperto, il dott. Emanuele Dagnino, per una consulenza gratuita sulla possibilità di attuare questo strumento.

Per accogliere le richieste residue, in via eccezionale è stata prevista un’ultima possibilità, sia per aziende che per lavoratori, di usufruire della consulenza gratuita giovedì 10 gennaio 2019: per prenotare la consulenza è sufficiente inviare il modulo allegato a conciliazione@artigiani.lecco.it, con la specifica dell’azienda, del numero di dipendenti e del CCNL applicato.

L’iniziativa è promossa e finanziata da Regione Lombardia a supporto degli interventi di conciliazione famiglia- lavoro” DGR 5969/2016
PROGETTO “SINERGIE PER UNA CONCILIAZIONE FATTIBILE”, AZIONE 2: SMART WORKING – SERVIZIO DI SOSTEGNO ALLE AZIENDE E AI LAVORATORI

Per prenotare la consulenza clicca su Download PDF