Confartigianato Imprese Lecco, tramite il proprio ente accreditato E.L.F.I., propone un’interessante opportunità formativa GRATUITA per i dipendenti delle aziende aderenti a Fondartigianato, fondo interprofessionale per la formazione continua che promuove e finanza percorsi formativi ad hoc per i dipendenti.

I due corsi di formazione si svolgeranno a Lecco, in laboratori attrezzati con postazioni individuali.

CORSO EXCEL PER LA GESTIONE AZIENDALE – è ideale per tutti coloro che desiderano apprendere e approfondire conoscenze sull’utilizzo del foglio elettronico, passando in maniera propedeutica dagli argomenti più generici a quelli più specifici.

  • 6 lezioni diurne
  • durata totale: 25 ore
  • periodo di svolgimento: gennaio/febbraio 2023

CORSO BASE CAD 2D – adatto anche a coloro che si approcciano per la prima volta al programma, il corso fornisce le conoscenze di base sull’utilizzo del software, trattando e approfondendo argomenti trasversali a tutte le tipologie di aziende che già lo utilizzano.

  • 10 lezioni pomeridiane
  • durata totale: 42 ore
  • periodo di svolgimento: gennaio/marzo 2023

I POSTI SONO LIMITATI!

Le aziende interessate, previa verifica dei requisiti, potranno prenotare un voucher per la frequenza gratuita dei propri dipendenti entro lunedì 28 novembre 2022.

Per la prenotazione dei voucher e per maggiori informazioni contattare l’ufficio Formazione (tel. 0341-250200 – formazione@artigiani.lecco.it)

CLICCA SULL’ICONA PDF E SCARICA LA LOCANDINA

PrecedenteImprese manifatturiere lombarde: aperto lo sportello per contributi su progetti di efficienza energetica
SuccessivaAdempimenti obbligatoria congruità edilizia: parte il nuovo servizio di assistenza Sportello Casa